In tempo per diventare l’inno di questa estate, Olly Murs ha fatto il suo ritorno con un nuovo coinvolgente singolo, “You Don’t Know Love”, in rotazione radiofonica dalla metà di luglio. Un brano uptempo che ha colpito sin da subito con il suo ritmo contagioso, “You Don’t Know Love” arrivata dopo il successo della hit “Kiss Me” (oltre 400 milioni di singoli venduti e più di 30 milioni di streaming).
Ispirato da una storia d’amore finita male
Registrato a Londra e scritto da Olly con Steve Robson, Camilie Purcell (Black Magic, Sax) and Wayne Hector (Paloma Faith, Nikki Minaj), il singolo anticipa il suo quinto attesissimo album con cui l’artista è pronto a conquistare le classifiche di tutto il mondo. Un disco nato da un’esperienza realmente accaduta proprio al cantante, ovvero la fine della relazione con Francesca Thomas dopo tre anni di grande amore, che è stata un punto di partenza dal quale iniziare a scrivere nuova musica. In una recente intervista (ON DEMAND ENTERTAINMENT @ Filtr Uk Session) , Olly ha rivelato che questo pezzo lo riguarda, soprattutto nell’esprimere quanto si conosca poco l’amore prima che certe cose capitino proprio a noi, con un cuore spezzato che ci lascia ciechi senza visione del futuro.
L’ultimo lavoro del 2014 “Never Been Better” è arrivato in vetta della UK Chart
Lo scorso 1 luglio Olly Murs ha ricevuto il Silver Clef Award, prestigioso premio conferito sotto il patrocinio del Nordoff-Robbins Music Terapy agli artisti della scena britannica che si sono distinti per il loro contributo alla musica. Il 9 luglio si è esibito ad Hyde Park come special guest al concerto dei Take That al Barckaycard Summertime Show. In questo momento Olly sta ultimando il nuovo album di prossima uscita. Il precedente disco, l’acclamato “Never Been Better”, ha venduto circa 1 milione di copie in UK. L’album racconterà tutto quello che gli è capitato, da “un capo all’altro della storia”, anche godersi il lato positivo dell’essere tornato single. Secondo DigitalSpy , il quinto studio album potrebbe arrivare a novembre.
Lascia un commento