Dopo alcune settimane dal precedente annuncio, a grande richiesta si aggiunge una seconda data in Italia per i The Chemical Brothers. Oltre al già annunciato concerto del 22 luglio al Market Sound di Milano, il 12 agosto il duo elettronico arriverà anche nel centro-sud, a Pescara, in occasione del festival Pescara Rock (Area Antistadio, Piazzale Stadio Adriatico). Le prevendite per il concerto sul circuito Ticketone sono disponibili dallo scorso venerdì 25 marzo, con una sola formula d’acquisto: posto unico in piedi a 50 euro (più costi di prevendita).
Un’occasione irripetibile per tutto il centro-sud
Lo show dei “Chemical” al Market Sound di Milano, comprenderà anche l’opening set del duo britannico Sigma e l’after show di Gramatik.
Il duo di producer simbolo del big beat, composto da Ed Simons e Tom Rowlands, porterà sul palco l’ultimo album “Born In The Echoes”, pubblicato a luglio 2015, dal quale è stato estratto il singolo Wide Open, registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck e del quale abbiamo già ampiamente parlato quando su Music Mag il disco è stato “Video of the Week” ad inizio febbraio . Il duo in questi anni ha ridefinito il concetto di musica elettronica dal vivo, grazie all’uso massiccio di immagini psichedeliche, laser e luci stroboscopiche, create con la collaborazione del visual artist Adam Smith e che danno vita ogni volta a show spettacolari, davvero da non perdere.
Lascia un commento