Kanye West ha lanciato l’ennesima provocazione indirizzata a Taylor Swift e ad altri personaggi di spicco dello showbiz con il video ufficiale di “Famous”, il nuovo singolo tratto dall’ultimo suo album “The Life of Pablo” che già aveva fatto infuriare la cantante per il testo poco lusinghiero.
Taylor non l’ha presa affatto bene
Pensava di potersi godere in santa pace la sua nuova storia d’amore con Tom Hiddleston, e invece la Swift sembra essere andata su tutte le furie per il videoclip, inteso dal rapper come un omaggio all’opera “Sleep” dell’artista Vincent Desiderio, nel quale è stata ritratta nuda accanto al rapper, alla moglie Kim Kardashian, a Ray J, Chris Brown, Rihanna, Amber Rose, Donald Trump, Anna Wintour, George Bush, Bill Cosby e Caitlyn Jenner.
Una fonte anonima ha riferito al magazine Hollywood Life che: “Taylor era furiosa dopo aver visto il video di Kanye. Si sente presa d’assalto. Sa che lui è imprevedibile ma non pensava sarebbe andato talmente oltre. Sta mettendo su una strategia con il suo team per capire qual è la giusta mossa da fare. Scrivere una canzone solo per offenderlo non è abbastanza per controbattere a una cosa del genere.”
“Non è favore o contro qualcuno”
Ha dichiarato Kanye West in un’intervista con Vanity Fair: “È un commento sulla fama. Abbiamo fatto molta attenzione a escludere qualsiasi tipo di riferimento sessuale.” Il rapper ha fatto sapere che il video è stato girato in 3 mesi, con l’aiuto di diversi collaboratori, ed è stato mostrato a tantissimi suoi amici e colleghi prima dell’anteprima a Los Angeles. “Indovinate qual è stata la loro risposta quando gliel’ho mostrato? Volevano esserci anche loro in quel letto.”
Lascia un commento