Liam Payne e Cheryl hanno annunciato la nascita del loro primo figlio, un maschietto, avvenuta lo scorso 22 marzo. Il primo figlio della coppia pesava 3.1 chili ed è in perfetta salute. Liam, uno dei membri della mitica band One Direction, ha pubblicato un commovente post su Instagram nel quale presenta al mondo suo figlio. Nella foto Liam tiene il piccolo tra le sue braccia. Questa la dedica di Liam Payne al neonato e a sua madre Cheryl:
I miei amici e la famiglia sapere che ci sono pochissime volte in cui rimango senza parole … wow!
Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro nuovo bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il mio ricordo preferito che ho finora.
Io sono completamente in adorazione della sua incredibile madre [Cheryl] e come lei è stata durante tutto questo percorso fino a qui, lei è un sogno diventato realtà. Lui non ha ancora un nome ma ha già conquistato i nostri cuori compreso il mio. Mi sento molto fortunato. Buona festa della mamma a tutti!
Liam Payne e Cheryl si frequentano dal marzo dello scorso anno: in passato Cheryl, una delle popstar più famose del Regno Unito, è stata sposata col calciatore inglese Ashley Cole e con l’imprenditore Jean-Bernard Fernandez-Versini. La gravidanza di Cheryl non è mai stata confermata dalla coppia, e soltanto in un recente scatto per L’Oréal Cheryl ha mostrato orgogliosa il suo pancione. Si tratta del secondo One Direction baby: il 21 gennaio 2016 è nato Freddie Reign, il figlio che Louis Tomlinson ha avuto assieme alla stilista Briana Jungwirth.
Gli altri membri dei 1D si tengono impegnati con la musica: Zayn ha da poco pubblicato il primo singolo del suo secondo album “Still Got Time” con PARTYNEXTDOOR, mentre il singolo di debutto di Harry Styles è previsto per il 7 aprile. Lo scorso anno Niall Horran ha rilasciato la canzone “This Town”, che ha raggiunto la 9° posizione della classifica dei singoli più venduti nel Regno Unito.
Come si chiama il figlio di Liam Payne? Mistero sul nome del piccolo: secondo alcuni potrebbe chiamarsi Alfie o Taylor, i due nomi che rispettivamente Cheryl e Liam avevano confessato di apprezzare in alcune interviste risalenti ad alcuni anni fa.
Lascia un commento