Dopo il successo straordinario di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina tra standing ovation e grandissime emozioni, i POOH si preparano a conquistare l’Arena di Verona con una grande festa insieme ad amici e colleghi l’8, 9 e 11 settembre e i palasport delle principali città italiane a novembre con una serie di concerti in tutta la penisola. A grande richiesta raddoppia la data di Milano (11 e 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago) e si aggiungono tre nuove date a Brescia, Padova e Pesaro.
Una band tra le più amate da ben 5 decenni
Dopo il grande successo radiofonico dei tre brani storici “Pensiero”, “Noi due nel mondo e nell’anima” e “Chi fermerà la musica?”riadattati a cinque voci, i POOH sono i attualmente in radio con “ANCORA UNA CANZONE” (Sony Music), primo singolo inedito di questo Cinquantennale! “Ancora una canzone” sarà contenuto nel disco, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, che esce oggi e raccoglierà i brani cantati sui palchi dei tre stadi oltre a quattro brani inediti. Il disco “POOH 50- L’ultima Notte Insieme” uscirà in diverse versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.
Il disco uscirà anche in versione vinile
Il 2016 non celebra soltanto il cinquantennale della fondazione dei band, ma anche un importante anniversario della loro vita professionale.Vent’anni fa il CD multimediale “Amici per sempre” e il lancio del sito www.pooh.it aprivano infatti le porte della multimedialità al gruppo. Una storia di affiatamento e innovazione che ha permesso di avvicinare per la prima volta i fan alla band. La ricorrenza è stata celebrata con un esclusivo web reportage del concerto del 10 giugno scorso allo stadio San Siro di Milano.
Lascia un commento